Collabora
27 Settembre 2021 2022-11-11 17:36Collabora
STIAMO CERCANDO COMMERCIALI!
Se hai esperienza nel settore delle vendite, e in particolar modo in uno qualsiasi dei nostri campi di riferimento (CNC, CAD/CAM, PLC, CAD, MODELLAZIONE 3D) sei il nostro candidato ideale!
Scrivici a: INFO@ACCADEMIAINNOVAZIONE.IT mandando in allegato il tuo CV.

HAI COMPETENZE
PROFESSIONALI
RICERCATE?
POTRESTI DIVENTARE UN NOSTRO DOCENTE!
PERCHE' DOVRESTI COLLABORARE CON NOI?
TI OFFRIAMO AFFIANCAMENTO
ANCHE SE NON HAI MAI FATTO DOCENZA, TI SUPPORTIAMO E GUIDIAMO AFFINCHE' TU POSSA TRASFERIRE LE TUE COMPETENZE.


SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI
Offriamo, ai nostri docenti come ai nostri allievi, una formazione continua volta a mantenere elevati standard di qualità.


UNA REALTA’ IN CONTINUA CRESCITA
Ci poniamo e raggiungiamo costantemente obiettivi sempre più ambiziosi. Il numero dei corsi che offriamo si sta moltiplicando per accogliere sempre meglio le tantissime richieste che riceviamo.


FLESSIBILITA’
Offriamo ai nostri docenti flessibilità, definendo insieme a loro le modalità di collaborazione. Abbiamo anche collaboratori che lavorano come dipendenti presso realtà produttive o altre aziende e scelgono di fare formazione con noi durante i weekend.


SCALABILITA’ DI CARRIERA
Crediamo nel fatto che per instaurare collaborazioni solide spesso la scelta migliore sia procedere per step. Non tutti sono disposti a lasciare un posto di lavoro sicuro per dedicarsi a nuovi progetti. Pertanto ti aiuteremo a fare un piano di carriera pianificando insieme a te l’evoluzione nel tempo del tuo profilo professionale all’interno della nostra realtà.
SEI INTERESSATO?
CONOSCIAMOCI
Inviaci una tua breve presentazione a: info@accademiainnovazione.it