LA NOSTRA STORIA

Accademia dell'Innovazione nasce da un'idea di Fabio Facchi, esperto di programmazione di macchine a controllo numerico.

Dopo un'esperienza pluriennale in questo settore anche come docente, motivato dalle soddisfazioni ricevute nel formare persone e notando l'altissima percentuale di occupazione post-corso dei suoi allievi, decide di estendere il suo metodo ad altri settori ma sempre attraverso un tipo di formazione coerente con le esigenze reali del mercato del lavoro attuali e future.

Un magico incontro con gli attuali soci Michele D'Adamo, Wiliam Cariani e Manuela Cortese, già esperti nei settori retail, ricerca e selezione del personale e coaching di carriera permette finalmente di trasformare il progetto in realtà.

Fin da subito Accademia dell'Innovazione ottiene successo, moltissime richieste di formazione e recensioni positive dai suoi allievi.

Oggi siamo costantemente impegnati per offrire una formazione di altissima qualità e ci teniamo sempre aggiornati su quali sono le competenze più ricercate dalle aziende con lo scopo di essere un faro nella notte per le persone che vogliono costruirsi una carriera in un mercato che cambia sempre più velocemente.

Le persone che si affidano a Accademia dell'Innovazione scelgono la certezza di essere sempre nel settore giusto.

 

®ACCADEMIA DELL'INNOVAZIONE